Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, si lavora sul recupero degli infortunati: i dubbi su Thauvin, Success e Pereyra

Udinese, si lavora sul recupero degli infortunati: i dubbi su Thauvin, Success e PereyraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 21 maggio 2024, 13:53Serie A
di Simone Lorini

Come detto anche da Cannavaro, l’Udinese "avrà bisogno di tutti per salvarsi", e per questo obiettivo si è cominciato a lavorare da ieri e su più fronti in casa bianconera. Sul versante dei recuperi legati agli infortunati, la speranza è di riuscire a inserire nella lista dei disponibili Isaac Success, Florian Thauvin e Roberto Pereyra, ma c’è anche un altro fronte, quello disciplinare, là dove Brenner Souza da Silva rischia una multa per quell’ingresso diretto negli spogliatoi al momento della sua sostituzione di domenica, che non è stato gradito in società.

Per quanto riguarda Success, uscito al 7’ del primo tempo dopo aver provato a restare in campo nei tre minuti successi al fastidio avvertito alla coscia destra, estesa dopo un tentativo di cambio gioco intercettato. Oggi l’attaccante nigeriano sarà sottoposto a tutti gli accertamenti del caso che faranno chiarezza sull’entità del problema, scrive il Messaggero Veneto.

La speranza dei bianconeri è riavere Pereyra e Thauvin “in ballo” per l’ultima decisiva partita. Il “Tucu” anche ieri avvertiva dolore e non si è allenato con la squadra che oggi resterà a riposo in attesa di riprendere domani la preparazione. Il problema all’adduttore, conseguente a quello al ginocchio, ha costretto alla panchina il capitano con l’Empoli e altrettanto potrebbe fare a Frosinone se l’argentino non riprenderà quanto meno a correre entro giovedì. Cannavaro spera di avere anche Thauvin, come ha confidato in conferenza stampa domenica. Il francese ex Marsiglia si sta allenando dopo essere guarito dalla lesione al flessore della gamba sinistra rimediata l’8 aprile nel disgraziato finale contro l’Inter e la sensazione è che sarà portato in panchina per essere usato in caso di emergenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile