Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Udinese, Udogie: "Veniamo a Roma per vincere. Con Cioffi siamo più aggressivi"

Udinese, Udogie: "Veniamo a Roma per vincere. Con Cioffi siamo più aggressivi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 18 gennaio 2022, 00:15Serie A
di Simone Lorini

Destiny Udogie è stato ospite della trasmissione Udinese Tonight, format della tv ufficiale bianconera. Questo il suo pensiero sulla sfida alla Lazio di domani: “È una partita che sappiamo essere difficile – afferma –, ma veniamo qui per vincere. Daremo il massimo per portare a casa un bel risultato. Mi trovo bene da quinto di centrocampo, mi piace attaccare e spingere, in quella posizione ho tanto spazio libero. La Juve? Ho fatto alcuni errori di lettura con un paio di passaggi rischiosi, me ne sono accorto dopo”.

Il momento complicato durante il focolaio di Covid
"È stata dura, eravamo in pochi. Non allenarsi tutti insieme è difficile, ma i giocatori stanno rientrando e siamo pronti e concentrati sulla partita di domani. Con Cioffi siamo più compatti e più aggressivi, proviamo a giocare sempre in avanti e pressare alto. Abbiamo più voglia di prendere la palla prima, nella metà campo avversaria”.

Il rapporto d’amicizia che lega Udogie a Makengo e Soppy è quasi fraterno.
“Jean-Victor è stato il primo a starmi vicino, a spiegarmi la squadra e la città. È un fratello maggiore del calcio. Anche con Brandon ci vogliamo bene, siamo tutti molto legati. Padelli mi dà tantissimi consigli, mi sprona a migliorarmi, così come Nuytinck. La squadra aiuta molto i giovani, sono contento di questo. LA città? Udine è tranquilla, non esco molto perché sono molto tranquillo. Preferisco stare a casa con gli amici o giocando ai videogiochi, ma è una bella città che vorrei visitare meglio, mi piace tanto”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000