Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Valzer dei portieri in casa Inter: dentro Josep Martinez, fuori Audero. C'è il Como su di lui

Valzer dei portieri in casa Inter: dentro Josep Martinez, fuori Audero. C'è il Como su di luiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 13 giugno 2024, 21:00Serie A
di Giacomo Iacobellis

In casa Inter è ufficialmente cominciato il giro di valzer dei portieri. Yann Sommer sarà ancora il titolare, ma i nerazzurri vogliono cautelarsi per il futuro e sarebbero vicinissimi ad acquistare il cartellino di Josep Martinez del Genoa. Non sorprende quindi che il futuro di Emil Audero sia lontano da Milano, nonostante una buona stagione alle spalle del portiere svizzero e un altro Scudetto aggiunto in bacheca dopo i successi con la Juventus.

Audero è destinato a tornare alla Sampdoria, ma non ci resterà per molto. L'estremo difensore in prestito all'Inter per la stagione 2023/24, come riporta Tuttosport, è infatti da tempo nel mirino del Como. Il quotidiano torinese si spinge oltre, raccontando i dettagli economici della possibile operazione e specificando che i doriani potrebbero incassare per il cartellino del classe 1997 una cifra attorno ai 6-7 milioni di euro.

Audero tornerà alla Samp soltanto di passaggio
La Sampdoria in vista della prossima stagione ha bisogno di un nuovo portiere titolare. Questo perché il figlio d'arte Filip Stankovic è già rientrato all'Inter dopo il prestito in Serie B, mentre Audero farà il percorso inverso da Milano. È comunque improbabile che l'estremo difensore di padre indonesiano e madre italiana possa trattenersi al Ferraris, visto che ha un ingaggio fuori portata per le casse attuali del club blucerchiato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile