Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Venezia, boom abbonamenti per la Serie A: 800 iscrizioni in 30 minuti. I numeri e le info

Daniele Najjar
autore
Daniele Najjar
domenica 21 luglio 2024, 16:45Serie A
21.07.2024 16:45Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Mentre mister Di Francesco lavora con la squadra nel ritiro di Falcade, con la rosa parsa ancora un cantiere aperto fra assenti e possibili arrivi dal mercato, al di fuori del rettangolo verde i tifosi lagunari fanno sentire fin da subito il loro entusiasmo, rispondendo alla grande all'apertura della vendita libera degli abbonamenti, avvenuta questo venerdì.

"Unione Unico Amore", il motto scelto dal club veneto per la campagna pubblicitaria. Dopo la chiusura della prima fase della vendita, da 2 giorni è stata aperta la vendita a tutti i sostenitori e fin dalla prime ore del mattino si sono osservate lunghe code sotto al sole per sottoscrivere le tessere. Tanto da spingere il club a ricordare a tutti della possibilità di sottoscrivere la tessera anche online (cliccando qui) proprio per evitare le attese al caldo.

Nella sola prima mezz'ora la società ha comunicato che sono state sottoscritte ben 800 tessere, ed al termine della prima giornata il numero si è chiuso a ben 3519.

Evidentemente il direttore sportivo Antonelli non esagerava quando in conferenza stampa ha detto: "Obiettivo abbonamenti? Punto sempre al massimo, quindi dieci mila, è il mio sogno. Ho spinto tanto sul discorso supporters card (circa 10000 ora) per cercare di far diventare il Penzo un fortino. I lavori per arrivare a 12 mila posti sono cominciati, a fine luglio ci saranno le consegne delle tribune, ma abbiamo investito soldi per sistemare tante cose, ovvero la sorvegliana, le richieste della questura, il campo. Altri investimenti, piacevoli perché siamo nell'Olimpo, però è un'altra dimostrazione che finché lo stadio sarà nostro faremo tutto per far sì che sia sempre pieno".

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Lorenzo Di Benedetto
Arbitri e Orsato, che disastro. Il VAR è un vero caso: non serve a nulla se non viene utilizzato. La Juve sprofonda, ma siamo sicuri che sia Spalletti il problema? Il Napoli di Allegri è risorto e domenica può "eliminare" i bianconeri
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile