Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, Di Francesco: "Nel nostro mini torneo ci manca la vittoria"

Venezia, Di Francesco: "Nel nostro mini torneo ci manca la vittoria"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:34Serie A
di Samuele Fontanelli

Il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco è intervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita della sfida tra il Torino e i lagunari. Queste le sue parole: " Nel nostro mini torneo, questo abbiamo detto a livello comunicativo ai giocatori, abbiamo fatto bene ma ci manca la vittoria".

Su cosa si è basata la scelta di Gytkjaer?

"Per quello che ho visto e in base alla partita. Ho bisogno di una squadra che nei primi 11 abbia più minuti per poi fare altre scelte".



Ci può raccontare la sua visita a Superga?

"E' stato un piacere. Non ero ami andato ed è stato bello ed emozionante. Poi mi sono ritrovato un giocatore Castigliano che portava il mio nome. Adesso capisco dove nasce il cuore granata"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile