Verona, l'ex Giandebiaggi: "Lavoro magnifico di Baroni e Zanetti in questi anni"

L'Hellas Verona affronta la Cremonese in casa, 4 mesi dopo l'ultima partita in casa (giocata contro il Como il 18 maggio): la squadra di Paolo Zanetti affronta una squadra che è sulla cresta dell'onda dopo le due vittorie contro Milan e Sassuolo.
Doppio ex del match che si giocherà oggi alle 18.30, Marco Giandebiaggi ha parlato al quotidiano L'Arena delle sue sensazioni in vista della partita: "La Cremonese ha un ottimo allenatore, ha entusiasmo ed ha fatto un mercato intelligente" - spiega - ". Però per i giudizi aspetterei metà ottobre. È troppo presto anche se l’inizio è stato molto buono".
Sul Verona, elogia il lavoro fatto dal direttore sportivo Sogliano e dai tecnici che si sono susseguiti sulla panchina negli ultimi anni, ovvero Marco Baroni e Paolo Zanetti: "Il Verona in questi anni ha pescato bene con Sogliano ma spezzerei una lancia per Baroni e Zanetti. Questi ultimi due anni i due tecnici dell’Hellas hanno fatto un lavoro magnifico. Oltre a salvare la squadra, hanno valorizzato dei giovani calciatori".
Sui pronostici per la partita di oggi, non si sbilancia: "Non lo so. Credo che sarà una partita frizzante perché la Cremonese verrà al Bentegodi bella carica e i gialloblù non possono perdere visto il calendario".
