Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Vicedirettore OMS sulla riapertura degli stadi: "Chi va alla partita deve essere vaccinato"

Vicedirettore OMS sulla riapertura degli stadi: "Chi va alla partita deve essere vaccinato"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 9 aprile 2021, 00:22Serie A
di Simone Lorini

Ranieri Guerra, vicedirettore dell'OMS e membro del CTS, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss circa il possibile rientro negli stadi italiani del pubblico: "Ricordiamo che l'Italia ha optato di vaccinare classi lavoratrici specifiche. Approccio corporativo porta poi alla antipatica usanza degli amici degli amici. Non si è vaccinato prima le categorie a rischio e per fascia di età. AstraZeneca ha avuto un percorso travagliato accompagnato da una comunicazione imbarazzate. Il vaccino vale ed è ottimo ed ha dimostrato degli effetti collaterali bassi.

Le proporzioni di rischio sono basse e sappiamo da cosa dipendono. Ad oggi il vantaggio è maggiore. Ad oggi il vaccino non è impedito viene solo raccomandato al di sopra di una certa età ma non viene sconsigliato. Riaprire gli stadi? La presenza deve essere proporzionale alla capienza e chi va alla partita deve essere vaccinato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile