Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Vieri: "A Palladino e Italiano vanno fatti solamente i complimenti. Nesta? Sono curioso"

Vieri: "A Palladino e Italiano vanno fatti solamente i complimenti. Nesta? Sono curioso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 7 giugno 2024, 23:38Serie A
di Tommaso Bonan

L'ex attaccante Christian Vieri è intervenuto ai microfoni dei media presenti al 'Festival della Serie A' di Parma commentando le prime novità in vista della prossima stagione. Queste le sue dichiarazioni raccolte da TMW: "Conte torna alla grande, perché è un grande allenatore. De Laurentiis è stato molto bravo a prenderlo. Il prossimo anno il suo Napoli lotterà per lo Scudetto. Nella negatività la cosa positiva è che gli azzurri non avranno le coppe. Poveri giocatori, Conte li avrà tutti i giorni e tutta la settimana a correre su e in giù per il campo. Sai quante grida? (ride, ndr)".

Chiesa le piace? Lo vedrebbe bene con Conte al Napoli?
"Se Chiesta sta bene, fa la differenza. Napoli? Io lo vedo bene con tutti, è un grande campione".

Nesta è l'uomo giusto per il Monza?
"Grande Nesta, son curioso... Ma se il maestro Galliani l'ha preso, vuol dire che sa che Nesta è all'altezza. Chi va a Monza di solito fa bene".

Palladino e Italiano hanno cambiato squadra: uno a Firenze, l'altro a Bologna.
"A Palladino e Italiano vanno fatti solamente i complimenti. Il primo ha fatto due ottime annate a Monza, raggiungendo una salvezza tranquilla in entrambi i casi. Il secondo ha conquistato due finali europee in un anno e la doppia sconfitta finale non deve cancellare il percorso che ha fatto".

Leggi qui tutte le parole di Vieri!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile