Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vucinic: "Ho grandi ricordi con Roma e Juventus, ma Lecce mi è rimasta nel cuore"

Vucinic: "Ho grandi ricordi con Roma e Juventus, ma Lecce mi è rimasta nel cuore"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 9 febbraio 2024, 21:23Serie A
di Daniel Uccellieri

Il Panini Tour 2024 ha fatto tappa a Lecce e per l'occasione la casa editrice, che produce le storiche figurine della Serie A, ha intervistato Mirko Vucinic, ex attaccante di Lecce, Roma e Juventus. Queste le parole dell'attaccante riportate da Pianetalecce.it: "Lecce è una città che mi ha dato amore calcisticamente e poi nella vita. Abito qui con i miei figli e sono legato molto a Lecce. Il primo amore non si scorda: ho giocato in diverse squadre in Italia ma quella che mi è rimasta più a cuore è Lecce".

La Roma?
"Ho dei bellissimi ricordi chiaramente. Abbiamo sfiorato due volte lo Scudetto, bisogna comunque dare merito all'Inter".

L'esperienza alla Juventus?
Emozioni grandi, il mio primo Scudetto vinto in Italia. Euforia per il nuovo stadio e successi continui. Bellissimi ricordi in quei tre anni. Conte ci faceva lavorare tanto, però alla fine visti i risultati il lavoro ha pagato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile