Aggressione Jureskin, il messaggio della Reggina: "Ti abbracceremo sabato prima del match"
A poche ore dall'aggressione subita da Roko Jureskin, giocatore del Benevento, colpito al volto pochi minuti dopo la fine della sessione di allenamento di ieri, arriva il messaggio di vicinanza al calciatore croato da parte della Reggina, formazione che nel prossimo weekend affronterà i sanniti:
"La Reggina dedica un pensiero al calciatore Roko Jureskin, eprimendogli massima solidarietà in attesa di salutarlo e abbracciarlo sabato prossimo a Benevento".
La #Reggina dedica un pensiero al calciatore Roko #Jureskin, eprimendogli massima solidarietà in attesa di salutarlo e abbracciarlo sabato prossimo a #Benevento.
— Reggina 1914 (@Reggina_1914) April 13, 2023
Altre notizie Serie B






