Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Al via la campagna abbonamenti del Parma. Il Ds: "Insieme per raggiungere gli obiettivi"

Al via la campagna abbonamenti del Parma. Il Ds: "Insieme per raggiungere gli obiettivi"TUTTO mercato WEB
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport
martedì 28 giugno 2022, 23:34Serie B
di Claudia Marrone

E' stata presentata quest'oggi, in Oltretorrente (nel cuore di Parma), la campagna abbonamenti del Parma, che prenderà il via il prossimo 30 giugno.
Con un'immediata sorpresa: i primi quattro giorni di campagna abbonamenti saranno caratterizzati dalla promozione speciale “Andiamo al Parma”, riservata sia ai vecchi che ai nuovi abbonati: tariffa speciale per le diciannove gare casalinghe del prossimo campionato di Serie B e una novità che si protrarrà negli anni.
Il club, a partire da questa stagione, in memoria di uno storico tifoso, ha deciso di regalare un abbonamento all’abbonato più giovane e uno al meno giovane: 3 gli anni di Aida, 90 quelli di Pietro, i due "eletti" per la prossima stagione.
E, tra emozione e ricordi, ecco le parole del Ds Mauro Pederzoli, riprese dai canali ufficiali del club: “Sono qui per un saluto a tutti, è bellissimo essere qua nel cuore di Parma, nella casa di un grande parmigiano.

E’ un viaggio che inizia ed è un viaggio che vogliamo e dobbiamo fare tutti insieme. Abbiamo bisogno di tutti, noi della parte tecnica, io questo settore rappresento, sentiamo forte l’orgoglio e la responsabilità di rappresentare questa maglia e questa città. Un augurio che sia un anno da trascorrere tutti insieme, perché soltanto così riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi“.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile