Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Altare: "Dobbiamo restare coi piedi per terra. Mai avuto dubbi nell'accettare il Venezia"

Altare: "Dobbiamo restare coi piedi per terra. Mai avuto dubbi nell'accettare il Venezia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 6 dicembre 2023, 15:34Serie B
di Tommaso Maschio

Il difensore Giorgio Altare ha analizzato il momento del suo Venezia in conferenza stampa spiegando di non voler volare troppo alto con la fantasia vista la difficoltà della Serie B: “Dobbiamo rimanere con i piedi per terra, è un campionato tosto e avremo sicuramente degli ostacoli da affrontare. Vogliamo continuare a lavorare duro tutti i giorni con il mister per limare i dettagli in vista della prossima partita che sarà una prova importante per confrontarci con una grande squadra e capire a che punto siamo della nostra crescita. - continua Altare come riporta il sito del club lagunare - Oltre al lavoro singolo, si ottengono i risultati con il lavoro di tutti i reparti e del gruppo. Quando si scende in campo lo si fa in undici ma chi entra dalla panchina a gara in corso è fondamentale, faccio i complimenti ai miei compagni che ci stanno dando una grande mano e ci stanno facendo diventare una squadra".

Spazio poi al suo momento personale e all'ambientamento nella piazza: "Quando sono arrivato ho trovato già un bel gruppo, è stato facile inserirsi. La società è sana e mi ha voluto fin da subito per questi motivi non ho esitato quando la proposta si è presentata. Già nella scorsa stagione ho visto un Venezia che ha finito il campionato in grande forma e quest’anno si sta vedendo la continuità di rendimento abbinata alla gestione e all’organizzazione che c’è dietro, che è di livello molto alto".

Infine un pensiero su mister Vanoli, grande artefice della rinascita arancioneroverde: "Non solo i giocatori portano i risultati ma anche tutto lo staff e le persone coinvolte che lavorano nel club. Vanoli è esigente, chiede di dare il massimo in allenamento perché poi i risultati si vedono in partita e noi vogliamo accontentarlo perché crediamo fortemente nel lavoro.“

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile