Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Spezia, le cifre di Esposito alla Sampdoria. Il riscatto sarà obbligatorio al primo punto conquistato

Spezia, le cifre di Esposito alla Sampdoria. Il riscatto sarà obbligatorio al primo punto conquistatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Tommaso Maschio
Oggi alle 17:56Serie B
Tommaso Maschio
fonte Alessio Alaimo

Salvatore Esposito e la Sampdoria sono sempre più vicini. Lo Spezia e il club blucerchiato hanno infatti trovato l’intesa per il trasferimento del centrocampista in prestito con obbligo di riscatto per una cifra che potrebbe arrivare a oltre 2 milioni di euro.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com la società genovese pagherà agli Aquilotti un milione e settecentocinquantamila euro per il cartellino del giocatore a cui potranno aggiungersi altri 500mila euro legati ai vari bonus fra cui la salvezza, quello principale, e la promozione in Serie A entro la scadenza del nuovo contratto del classe 2000 che dovrebbe arrivare fino al 2030. L’obbligo scatterà al primo punto conquistato della Sampdoria dopo l’arrivo di Esposito e non alla prima partita giocata dal regista a febbraio come emerso nelle scorse ore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile