Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ascoli, caccia a un centrocampista: strada in salita per Valzania. Santoro non interessa

Ascoli, caccia a un centrocampista: strada in salita per Valzania. Santoro non interessaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 4 gennaio 2024, 10:18Serie B
di Tommaso Maschio

Messo ormai alle spalle l’infortunio al ginocchio, lesione del legamento crociato, che lo ha tenuto fuori fino a fine settembre per Luca Valzania potrebbe esserci una nuova avventura in Serie B con la maglia dell’Ascoli di quel Fabrizio Castori che lo stima da tempo.

Un interesse non nuovo quello dei marchigiani per il classe ‘96, che è pienamente ristabilito anche se non ha giocato solo un'ora in Coppa Italia a fine ottobre contro il Cittadella, che è stato individuato come il profilo giusto per affiancare Di Tacchio in mezzo al campo, ma la trattativa – come riferisce Il Corriere Adriatico - non è semplice, anzi appare tutta in salita. Nelle prossime ore però potrebbero esserci novità rilevanti in un senso o nell’altro.

Le alternative - Qualora non si dovesse sbloccare la situazione relativa al calciatore della Cremonese il club si guarderà attorno con Simone Santoro del Perugia che è stato proposto al ds Giannitti, ma al momento non è un profilo che interessa visto che si cerca una mezzala con caratteristiche diverse dal classe 1999. Castori comunque dovrebbe avere le prime pedine già per la ripresa del campionato, sia in difesa, dove spicca il nome di Valerio Mantovani della Ternana e fedelissimo del tecnico, sia in mezzo al campo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile