Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Benali: "Ci manca continuità nei 90', a questi livelli vieni punito"

Bari, Benali: "Ci manca continuità nei 90', a questi livelli vieni punito"TUTTO mercato WEB
domenica 21 gennaio 2024, 22:11Serie B
di Alessandra Stefanelli

Ahmad Benali, centrocampista del Bari, al termine del pareggio per 2-2 contro l'Ascoli, ha parlato ai microfoni di RadioBari. Ecco le sue parole: "Siamo partiti bene, poi dopo il doppio vantaggio non abbiamo continuato a giocare nella stessa maniera. Dispiace, dobbiamo sicuramente migliorare. C'è bisogno di analizzare la partita con calma, forse nella ripresa eravamo un po' lunghi e facevamo fatica ad arrivare sulle fesce. Settimana prossima dobbiamo vincere in casa. Ogni squadra ha dei limiti, il nostro è forse quello di non avere continuità nei 90 minuti: a questi livelli vieni punito, ma va dato merito all'avversario che ha una squadra fisica e un alllenatore di categoria".

Anche oggi tra i migliori in campo: "Mi fa piacere giocare, ma è normale: siamo professionisti e tutti vogliamo essere protagnoisti, dispiace che si possa giocare solo in 11 perchè meritano tutti. Più giochi, più hai continuità, più vanno bene le gambe e aumentano le certezze".

Sul nuovo ruolo: "Sono sicuro di me stesso, gioco da quando avevo 5 anni, la palla è sempre rotonda e cerco di portare in partita ciò che faccio in allenamento. Mi sto adattando, mi sto trovando bene. Devo ringraziare allenatore, società e compagni che sono stepitosi", ha concluso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile