Bari, ieri è tornato Verreth accolto da tutta la squadra. Oggi il primo allenamento

Matthias Verreth è tornato a Bari dopo la tragica scomparsa del figlio di appena un anno. Mister Fabio Caserta, il ds Magalini e il vice Di Cesare e l'intera squadra hanno accolto il calciatori ieri sera all'aeroporto. Questa mattina il centrocampista, arrivato nelle scorse settimane dopo il fallimento del Brescia, è tornato ad allenarsi con il cuore certamente straziato dal dolore ma con la voglia, da professionista esemplare, di lottare in campo con la sua nuova squadra.
Una squadra che non ha mai smesso di esprimergli vicinanza e affetto sincero.
Intanto ieri è tornato anche Dorval, dopo il mancato trasferimento al Rubin Kazan
Dopo che è clamorosamente saltato il suo passaggio al Rubin Kazan a pochi istanti dalla firma, Mehdi Dorval è, come riporta La Gazzetta dello Sport, tornato ieri al San Nicola per rimettersi addosso i colori del Bari.
Il laterale franco-algerino è, dunque, nuovamente un effettivo agli ordini di Fabio Caserta. Almeno per il momento.
Adesso, infatti, sia lui che il club di Luigi De Laurentiis dovranno decidere il da farsi: andare avanti insieme, nonostante l'intenzione palese fosse quella di chiudere il rapporto, o trovare una nuova destinazione che permetta al ex Audace Cerignola di cercare nuovi stimoli altrove?
Dorval (24) è approdato al Bari nel luglio 2022, riuscendo a collezionare finora 98 presenze e 5 reti con la maglia dei Galletti.
