Bari, Koutsoupias: "Momento difficile, ma lavoriamo per portare punti a casa"

Intervistato ai microfoni di TeleBari, Ilias Koutsoupias – centrocampista greco di proprietà del Benevento, quest’anno in prestito ai galletti con i quali ha già trovato le prime due marcature stagionali – ha parlato del suo ambientamento in maglia biancorossa e del momento che sta vivendo con i compagni, soprattutto dopo il recente cambio in panchina.
Queste le sue parole sul suo adattamento e sul momento delicato del Bari raccolte da TuttoBari “Sicuramente la cosa più importante è la voglia di fare bene e di mettersi a disposizione della squadra e dei compagni. È un momento in cui non ci sta girando benissimo e le vittorie non arrivano, però lavoriamo tranquilli per arrivare alla domenica e fare la prestazione che ci chiede il mister per portare punti a casa”.
Così invece sul nuovo allenatore: “Il mister ci chiede cose diverse rispetto a Mignani: un gioco più offensivo, cercando l’ampiezza e il gioco sugli esterni. Noi cerchiamo di seguire il mister perché conosciamo la sua carriera e sappiamo che ci può dare una grossa mano, quindi lo ascoltiamo e vediamo cosa ci chiederà da oggi in poi per le prossime partite”.
