Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Koutsoupias operato per ricostruzione del legamento: circa 6 mesi di stop

Bari, Koutsoupias operato per ricostruzione del legamento: circa 6 mesi di stopTUTTO mercato WEB
martedì 23 gennaio 2024, 19:04Serie B
di Claudia Marrone

È con una nota ufficiale, che di seguito riportiamo integralmente, che il Bari "comunica che Ilias Koutsoupias è stato sottoposto a intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e regolarizzazione del menisco esterno a seguito di trauma distorsivo riportato durante la seduta di allenamento dello scorso 9 gennaio.
L’intervento, eseguito presso la clinica Villa Steward di Roma dall'equipe del Prof. Mariani, è perfettamente riuscito e il calciatore, già da oggi, ha dato inizio al percorso riabilitativo del caso. Il suo rientro all'attività agonistica è stimato in circa 6 mesi".

Per il calciatore classe 2001, quindi, considerato lo stop previsto, la stagione è anzitempo terminata, salvo che non sia accelerato il percorso di recupero che potrebbe magari portarlo a rientrare per gli eventuali playoff di Serie B che i Galletti potrebbero andare a disputare; ma la situazione non appare poi così semplice da mettere in atto, più plausibile rivederlo in campo nel corso della prossima annata agonistica. Da segnalare che per il centrale greco ex Entella, Ternana e Benevento - che lascia quindi una casella vuota in mezzo al campo - quest'anno di registrano 14 presenze in campionato, condite da due gol e anche un assist.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile