Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Koutsoupias saluta: "Quello che oggi è un addio, potrebbe essere solo un arrivederci"

Bari, Koutsoupias saluta: "Quello che oggi è un addio, potrebbe essere solo un arrivederci"TUTTO mercato WEB
sabato 25 maggio 2024, 17:34Serie B
di Daniel Uccellieri

Ilias Koutsoupias, centrocampista del Bari ma di proprietà del Benevento, fermo dallo scorso gennaio per la rottura del crociato, attraverso il proprio profilo Instagram, saluta così il Bari:

"Ho aspettato e sperato fino all’ultimo giorno, prima di scrivere. Ho prima sofferto e poi gioito, insieme a tutti.
E’ stata la conclusione che ci meritavamo, dopo un anno turbolento è vero ma comunque pieno di emozioni. E con la salvezza anche i saluti sono meno pesanti. A Bari sono stato benissimo. Mi sono sentito subito a casa. E proprio grazie a questo - probabilmente - è stato più facile affrontare anche l’infortunio.
Mi è spiaciuto tremendamente non esserci per questa corsa finale, ho sofferto come voi, ho gioito insieme a voi. Ringrazio tutti per l’affetto che mi avete mostrato: società, squadra, tifosi. Tutti: nessuno escluso. Ora le nostre strade si separano, ma chissà che un giorno quello che oggi è un addio potrebbe essere solo un “arrivederci”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile