Bari, Magalini verso l'addio. Al suo posto De Laurentiis punta Matteo Lovisa

Dopo aver costruito la Juve Stabia che lo scorso anno ha centrato il ritorno in Serie B e quella che si sta giocando le semifinali playoff proprio in questi giorni per continuare a coltivare il sogno di un clamoroso approdo nella massima sera, il nome di Matteo Lovisa, ds delle Vespe classe 1996 si fa sempre più chiacchierato in relazione ad un possibile approdo in una big del calcio cadetto.
In particolare, come riporta il Quotidiano di Puglia, per il Bari che sembra essere intenzionato a chiudere, dopo solo un anno, il rapporto con l'ex Catanzaro, Giuseppe Magalini.
Ancora tutto da definire, invece, il futuro dell'attuale tecnico dei Galletti, Moreno Longo. L'ex Torino è in attesa di un confronto con la proprietà, ma in caso di cambio negli uffici della direzione sportiva pare improbabile che arrivi per lui la riconferma.
Decisiva, come al solito, la volontà del presidente Luigi De Laurentiis che in questi giorni dovrebbe contattare tutti i protagonisti coinvolti per poi prendere una direzione in vista del 2025/2026.
