Bari, Pucino: "Dobbiamo fare di più. Abbiamo tutte le qualità per riuscirci"

Pareggio in extremis per il Bari sul campo della neo promossa Virtus Entella. Ospite di RadioBari il difensore dei Galletti, Raffaele Pucino, ha analizzato la prestazione in casa dei Diavoli Neri:
"Non siamo contenti di questa partenza. In match come questi una squadra come il Bari dovrebbe pretendere di più. La partita si era messa bene e ci eravamo detti negli spogliatoi di partire bene nel secondo tempo, invece abbiamo consegnato la partita agli avversari che hanno indirizzato il match con quei due gol.
La gara siamo riusciti ad aggiustarla con carattere ma non possiamo che essere delusi del risultato. Ci sono delle difficoltà evidenti, forse le prime due partite ci hanno fatto sentire troppo belli e bravi. Avevamo un'idea e un gioco che ci aveva confortato nei primi match, ma nel campionato di B conta la sostanza. Durante il campionato ci sono sempre momenti negativi, a noi è successo all'inizio, capita anche alle grandi squadre. Dobbiamo dare molto di più per uscirne e per cercare di farlo finire".
Pucino, poi, spiega qual è la sua ricetta per uscire da questo momento negativo: "Sappiamo che dobbiamo limare gli errori e concedere di meno in fase difensiva, così come dobbiamo cercare di fare di più in fase offensiva. Questa squadra ha le qualità per farlo".
