Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Pucino: "Felice per il gol, lo dedico ai compagni che restano fuori. So cosa vuol dire"

Bari, Pucino: "Felice per il gol, lo dedico ai compagni che restano fuori. So cosa vuol dire"TUTTO mercato WEB
© foto di luca.bargellini
lunedì 1 aprile 2024, 15:49Serie B
di Tommaso Maschio

"Il gol è stato importante soprattutto per la squadra, ci serviva rimetterla in piedi e fare punti perché siamo in una situazione per la quale neanche noi sappiamo darci una risposta. Se siamo lì è perché abbiamo sbagliato qualcosa. A livello personale è una soddisfazione, in questi mesi ho assorbito tutto il marcio e prendersi una bella rivincita è bello". Il difensore del Bari Raffaele Pucino parla così dopo l'1-1 in casa del Modena arrivato grazie alla sua rete: "Voglio dedicarlo ai miei compagni che rimangono fuori, so cosa significa non essere protagonista. C'è gente come Bellomo o Maiello, con cui abbiamo condiviso emozioni importanti l'anno scorso".

"Sicuramente dobbiamo farci un esame di coscienza, ma ogni annata è diversa dalle altre. - continua Pucino come riporta Tuttobari.com facendo il punto di una stagione difficile - Gli uomini in queste situazioni devono fare la differenza. Con la Sampdoria abbiamo creato tanto, ma se non la butti dentro fai fatica e ne risenti. Anche oggi, prima del loro palo, avevamo avuto una grande conclusione con Bellomo".

Infine un pensiero sul giovane Vincenzo Colangiuli, centrocampista classe 2005 che ha fatto il suo esordio fra i professionisti al Braglia questo pomeriggio: "Ha lavorato duro per meritare questa occasione, avendo un bell'impatto sulla partita. - conclude il terzino biancorosso - Ha fatto grandi giocate a livello tecnico, gli abbiamo dato un'ottima mano perché l'abbiamo fatto sentire a suo agio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile