Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Ricci: "Contenti per l'atteggiamento, bisognava portare a casa la vittoria"

Bari, Ricci: "Contenti per l'atteggiamento, bisognava portare a casa la vittoria"
© foto di claudia.marrone
domenica 24 dicembre 2023, 13:34Serie B
di Andrea Piras

Un pareggio che lascia molto amaro in bocca nel Bari. Dopo la sfida del "San Nicola" contro il Cosenza, il terzino Giacomo Ricci ha parlato in conferenza stampa: "Siamo contenti per l'atteggiamento - riportano i colleghi di TuttoBari.com - dispiace perché le occasioni sono state tante, oggi bisognava portare a casa una vittoria. Dovremo continuare sulla stessa strada.

Nel primo tempo siamo stati molto più alti e aggressivi, nel secondo per quindici minuti abbiamo forse atteso troppo. Siamo stati compatti, per le prestazioni il periodo è positivo. Dobbiamo vedere il buono e continuare così. Le differenze con la scorsa stagione? Le annate sono diverse, non saprei.

Noi ce la mettiamo tutta, forse ora ci aspettavamo di più dai noi stessi e stiamo soffrendo questo, piano piano stiamo uscendo da questo periodo. Non riusciamo a fare i tre punti ma l'atteggiamento c'è. Menez? Lui c'è sempre stato, ma anche in campo è una persona forte e con carisma. È stato un bel recupero".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile