Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari-Samp, il doppio ex Ventura: "Per chi tiferò? Ormai mangio solo riso patate e cozze..."

Bari-Samp, il doppio ex Ventura: "Per chi tiferò? Ormai mangio solo riso patate e cozze..."TUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
venerdì 15 marzo 2024, 11:19Serie B
di Claudia Marrone

Tra le dieci gare della 30ª giornata del campionato di Serie B, che prenderà il via questa sera per concludersi poi (come di consueto) domenica pomeriggio, ci sarà il confronto del "San Nicola" tra Bari e Sampdoria, in programma domani alle ore 16:15. Come riporta tuttobari.com, della citata sfida, ha parlato il doppio ex Giampiero Ventura, intercettato dalle colonne de La Gazzetta del Mezzogiorno: "Il match è ampiamente alla portata del Bari. La Sampdoria ha problemi simili a quelli dei galletti: è incostante".

E l'allenatore, anche ex CT della Nazionale Italiana, prosegue poi: "Per chi tiferò? Ormai mangio il pesto saltuariamente: la mia quotidianità è la focaccia barese, riso patate e cozze. Bari mi ha dato tanto in campo e nella vita. Il mio sogno? Che da sabato cominci una serie utile per sbarcare ai playoff. E da lì si ricreerebbe un’adrenalina che renderebbe tutto possibile…".

Ricordiamo intanto che la formazione pugliese, a quattro punti dalla zona playout, ha finora conquistato 34 lunghezze, mentre la squadra blucerchiata ha tre punti in più, 37 quindi, che varrebbero per altro la zona playoff, ora occupata dal Pisa con gli stessi punti della Samp. La posta in palio, dunque, è pertanto maggiormente considerevole.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile