Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Sgabri e Ambrosino i nomi caldi per l'attacco. E attenzione anche su Compagnon

Bari, Sgabri e Ambrosino i nomi caldi per l'attacco. E attenzione anche su CompagnonTUTTO mercato WEB
sabato 22 giugno 2024, 21:19Serie B
di Tommaso Maschio

Nella conferenza stampa di ieri il nuovo direttore sportivo del Bari Giuseppe Magalini è stato piuttosto chiaro su cosa servirà dal mercato annunciando praticamente una rivoluzione: “serviranno almeno una decina, undici, dodici, di innesti”. Il che presuppone che ci siano diversi calciatori, che non rientrano più nei piani o che vogliono cambiare aria dopo l’ultima stagione, in lista d’uscita. Magalini e il suo vice Di Cesare parleranno singolarmente con i vari giocatori e i loro agenti per capire le loro intenzioni e se hanno la volontà di essere protagonisti per poi fare un punto su chi resterà e chi sarà messo sul mercato.

Per quanto riguarda il mercato in entrata, come riporta Tuttobari.com, i nomi in cima alla lista sono quelli dei giovani Lorenzo Sgarbi, classe 2001, e Giuseppe Ambrosino, classe 2003, entrambi di proprietà del Napoli. Per entrambi nella prossima settimana potrebbe andare in scena l’accelerata decisiva. L’altro nome caldo è quello di Mattia Compagnon, classe 2001, di proprietà della Juventus e nell’ultima stagione in forza alla Feralpisalò.

Ci sarà poi bisogno di profili esperti nei ruoli più delicati come appunto l’attacco. Al momento non risulta che ci siano stati contatti seri per Tommaso Biasci del Catanzaro, mentre il nome di Camillo Ciano del Benevento è stato proposto al club che però al momento è indirizzato su altri tipi di profili e non l'ha preso, momentaneamente, in considerazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile