Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barrecechea saluta Frosinone: "Difficile riuscire ad assimilare quello che è successo"

Barrecechea saluta Frosinone: "Difficile riuscire ad assimilare quello che è successo"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 8 giugno 2024, 18:19Serie B
di Luca Bargellini

L'avventura di Enzo Barrenechea al Frosinone si è chiusa nel peggiore dei modi: con la retrocessione in Serie B del club ciociaro.

Il talentino di proprietà della Juventus prima di salutare il club della famiglia Stirpe ha voluto però salutare la piazza che per prima gli ha dato fiducia in pianta stabile in Serie A:

"Riuscire ad assimilare quello che è successo è stato difficile per tutto quello per cui abbiamo lottato e lavorato durante l’anno, meritavamo di più. Sono sicuro che il Frosinone tornerà dove merita di essere. Voglio ringraziare i miei compagni di squadra, lo staff tecnico e il club per avermi dato l’opportunità e la fiducia per continuare a crescere come giocatore e come persona. Un ringraziamento speciale ai tifosi e alla gente di questa città per l’amore e il supporto che ci hanno dato fin dal primo giorno.

GRAZIE FROSINONE TI PORTERÒ SEMPRE NEL MIO CUORE".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile