Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Benevento, Caserta: "Vittoria importante, ampi margini di miglioramento"

Benevento, Caserta: "Vittoria importante, ampi margini di miglioramento"TUTTOmercatoWEB.com
Fabio Caserta
© foto di Image Sport
sabato 18 settembre 2021 17:35Serie B
di Luca Esposito

Primo successo stagionale in trasferta per il Benevento, capace di imporsi per 2-0 sull'Ascoli. Ecco le dichiarazioni del tecnico Fabio Caserta rilasciate ad OttoChannel:

Mister, come commenta questa vittoria?

"Il primo tempo è stato molto bello da parte dei ragazzi. Nella ripresa ci siamo abbassati troppo, anche perché l'Ascoli veniva a pressarci alti. Dobbiamo continuare a giocare perché abbiamo le qualità per farlo da dietro. Non abbiamo le caratteristiche per giocare sulle seconde palle con lanci da dietro. L'importante è aver portato a casa il risultato e non prendere gol, questo è un altro fattore molto importante. Sono contento della prestazione e dei tre punti".

Con alcuni nuovi innesti in mediana si rischia meno in fase difensiva?

"All'inizio il centrocampo a tre lo abbiamo fatto di meno perché Acampora non era in condizione. Adesso sta bene, questo mi dà la possibilità di utilizzare entrambi gli schieramenti. Ciò che voglio è che la squadra combatta palla su palla, poi dal punto di vista tattico le cose cambiano in base all'avversario. Sono contento".

Qual è l'errore da non commettere?

"Questa squadra ha delle potenzialità importanti. In alcuni momenti della gara bisogna cambiare e superare certe distrazioni, ma siamo alla quarta partita e credo sia anche normale. La crescita è notevole. Da domani dobbiamo cominciare a pensare alla prossima, non ci dobbiamo cullare sulla vittoria perché martedì c'è un avversario difficile".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000