Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benevento, piove sul bagnato: con il Parma rischio... tra i pali. I tre portiere sanniti sono ai box

Benevento, piove sul bagnato: con il Parma rischio... tra i pali. I tre portiere sanniti sono ai boxTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 28 aprile 2023, 11:04Serie B
di Claudia Marrone

Piove sul bagnata in casa Benevento, con la squadra già a forte rischio permanenza in cadetteria e per di più prossima all'impegno contro il Parma. Gara già ostica di per sé, ma il coefficiente di difficoltà aumenta visto che i sanniti rischiano di arrivare alla partita senza portieri.
Come infatti scrive l'edizione on line de Il Mattino, dopo gli infortuni di Alberto Paleari e Igor Lucatelli, primo e terzo portiere del club, nella giornata di ieri anche Nicolò Manfredini ha lamentato un guaio fisico, una fitta al polpaccio della gamba destra: questa mattina sarà sottoposto a ecografia e se l'esito dovesse evidenziare anche solo piccola cicatrice, contro il Parma non sarà del match.

"Costringendo" Paleari a stringere, e non poco, i denti: intanto l'estremo difensore ieri si è allenato, solo nella prima mezz'ora e senza forzare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile