Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Breda sulla Serie B: "Non vedo un nuovo Sassuolo. Anche se il Monza..."

Breda sulla Serie B: "Non vedo un nuovo Sassuolo. Anche se il Monza..."TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale / TuttoSalernitana.com
Oggi alle 10:04Serie B
di Luca Bargellini

Ospite delle colonne di TMW, all'interno della rubrica 'A Tutta C', Roberto Breda, tecnico reduce da una parentesi alla Salernitana nella passata stagione (12 match complessivi, con 3 vittorie, altrettanti pareggi e sei sconfitte), ha analizzato i temi emersi in questo avvio di Serie B:

“Parlare alla seconda giornata è difficile. Ho visto cose interessanti, mi è piaciuta la Carrarese a La Spezia. C’è tempo per dare giudizi e per capire come sarà il campionato. Non vedo un Sassuolo, ma squadre forti come Palermo, Monza, Venezia ed Empoli. Anche se il Monza ha tenuto tutti e ha una struttura importante”.

Chiosa anche sul suo futuro: “Per adesso di chiamate ne ho avute poche. Da tanti anni faccio un unico campionato, la B. Devo aspettare”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile