Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, Antonini Lui si allontana: occhi su Leverbe e Cartano per rinforzare la difesa

Brescia, Antonini Lui si allontana: occhi su Leverbe e Cartano per rinforzare la difesaTUTTO mercato WEB
martedì 16 gennaio 2024, 00:04Serie B
di Tommaso Maschio

Il Brescia continua a cercare innesti al centro della difesa, visto anche l’infortunio di Cistana, per allungare le rotazioni. Sarebbe questa l’unica richiesta del tecnico Maran fatta alla dirigenza delle Rondinelle nella giornata di oggi durante una riunione in cui si è detto pronto a gestire l'utilizzo dei giocatori in scadenza (Van de Looi e Huard oltre al vice capitano) e che sembrano lontani dal rinnovo, secondo quanto riferito da Bresciaingol.it che fa il punto anche sui nomi che potrebbero arrivare.

Chi si sta allontanando è Matias Antonini Lui del Taranto che sembra essere vicino al Catanzaro che si è avvicinato maggiormente alla richiesta dei pugliesi per l’italo-brasiliano con cui avrebbe già trovato un’intesa su base triennale. Per questo il club sta guardando in casa Pisa e punta Maxime Leverbe, già cercato in passato, che non sta trovando più spazio in nerazzurro (12 presenze nelle prime 14 gare e poi sempre escluso da dicembre in poi) e che è stato già allenato da Maran nei pochi mesi in cui ha guidato i toscani nella passata stagione.

L’altro nome invece rappresenta una scommessa: si tratta di Raffaele Cartano, classe 2002, attualmente in forza alla Carrarese dove però ha raccolto solamente due presenze. Un calciatore che si era messo in luce lo scorso anno con la maglia del TAU Altopascio in Serie D dove collezionò 24 presenze impreziosite da tre reti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile