Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, Ayé: "Il gol è uno schema preparato in settimana. Cittadella squadra tosta"

Brescia, Ayé: "Il gol è uno schema preparato in settimana. Cittadella squadra tosta"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 8 ottobre 2022, 16:51Serie B
di Gianluigi Torre

Intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Cittadella, Florian Ayé ha parlato così del match: "Sapevamo che il Cittadella è sempre una squadra difficile da affrontare: abbiamo provato a sfruttare i loro punti deboli. Non ho visto paura in campo, ci sono delle partite così: tecnicamente gli errori ci stanno, ma l’atteggiamento è quello giusto.”

Sulla gol realizzato: “Abbiamo giocato al massimo delle nostre possibilità. Il gol? L’abbiamo preparato in settimana. E’ stato bravo Galazzi, ho sentito subito di aver colpito bene la palla verso la porta. Il mio obiettivo è poter segnare anche toccando un solo pallone in partita: ogni attaccante lo sa.”

Sul modo di giocare: “A me piace giocare da solo con due esterni, ma anche spalle alla porta: posso adattarmi. Per le mie caratteristiche è meglio attaccare la profondità. Non abbiamo vissuto una settimana particolare: volevamo solo scendere in campo il prima possibile per dimostrare a tutti i nostri valori.”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile