Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, Cellino frena sull'addio di Marroccu: "Nostro tesserato, il rapporto sarà chiarito a breve"

Brescia, Cellino frena sull'addio di Marroccu: "Nostro tesserato, il rapporto sarà chiarito a breve"TUTTO mercato WEB
venerdì 27 maggio 2022, 11:34Serie B
di Claudia Marrone

In casa Brescia c'è aria di rivoluzione, ma l'eclettico patron Massimo Cellino, dopo le voci che vogliono Francesco Marroccu promesso sposo dell'Hellas Verona, ha voluto precisare che il direttore al momento è sotto contratto con le Rondinelle, e il futuro dello stesso sarà chiarito a tempo debito.
Ai canali ufficiali del club, ecco le dichiarazioni del presidente: "Tengo a precisare che, in merito ad alcune notizie non corrette diffuse nella giornata di ieri e presenti anche oggi su alcuni quotidiani, Francesco Marroccu è nostro dipendente tesserato.

Il suo rapporto con il Club verrà definito al momento giusto. In seguito all'eliminazione con il Monza e dunque alla mancata promozione, Marroccu si è preso dieci giorni di tempo e dunque non sono da prendere in considerazione, o dare per vere, altre notizie o versioni che non rappresentano la realtà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile