Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Brevi: “Catanzaro, chance per la promozione diretta. Oltre al Parma c'è equilibrio"

Brevi: “Catanzaro, chance per la promozione diretta. Oltre al Parma c'è equilibrio"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
martedì 5 marzo 2024, 21:19Serie B
di Lorenzo Di Benedetto
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Ospite: Oscari Brevi Piazza Affari con Francesco Tringali
00:00
/
00:00

Oscar Brevi, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto durante il programma “Piazza Affari” a TMW Radio per commentare vari temi.

Che idea si è fatto del Catanzaro?
“Partiamo dal presupposto che sta facendo un grandissimo campionato. Non sarebbe una prima volta che una società fa il doppio salto. Riuscendo a mantenere lo stesso organico, con qualche giocatore di categoria superiore, si può riuscire a fare questo tipo di impresa. Ha avuto un periodo di calo ma sta facendo vedere un buonissimo gioco. C’è ancora qualche chance per poter puntare direttamente alla promozione. Immagino l’entusiasmo del popolo giallorosso”.

Sul Como?
“È una società molto forte con una proprietà importantissima. Aveva anche una buona squadra che è stata potenziata a gennaio. Io credo che abbiano tutte le chance per puntare alla Serie A diretta. Questa stagione è difficile dire chi è favorita. Oltre al Parma vedo molto equilibrio”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile