Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Caos Brescia, la Samp attende e si difende dalle illazioni: e domani Fiorella in Lega di B

Caos Brescia, la Samp attende e si difende dalle illazioni: e domani Fiorella in Lega di BTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Oggi alle 15:49Serie B
di Andrea Piras

Si preannunciano giorni caldi per il campionato cadetto. Nella giornata odierna è arrivato il deferimento del Brescia (oltre che per il Trapani) per "per non aver ritualmente assolto agli obblighi di versamento - si legge nel comunicato della FIGC - entro il termine del 17 febbraio 2025 di quota parte delle ritenute Irpef e dei contributi Inps, relativi alle mensilità di novembre e dicembre 2024 e gennaio 2025, ed entro il termine del 16 aprile 2025 delle ritenute Irpef e di quota parte dei contributi Inps relativi alla mensilità di febbraio 2025". Una situazione che potrebbe portare ad una penalizzazione di quattro punti le Rondinelle e che potrebbe riscrivere la classifica della Serie B.

La società attente e si difende
La Sampdoria nel frattempo attende la sentenza da parte del Tribunale Federale che non dovrebbe arrivare prima della settimana prossima. La linea scelta dal club del presidente Matteo Manfredi, che però ha le idee chiarissime su come muoversi, è quella del silenzio. Al contempo però la società blucerchiata tiene alto il livello dell'attenzione difendendosi dalle continue illazioni che arrivano circa presunti rapporti di favore con la FIGC con un comunicato firmato dal numero uno così come hanno fatto i tifosi con le note dei Gruppi della Sud e della Federclubs.

Domani appuntamento in Lega
Appuntamento non banale domani a Milano con la riunione di Lega di B, la prima dopo il caos scoppiato la scorsa domenica. A rappresentare i colori blucerchiati ci sarà l'amministratore delegato Raffaele Fiorella. Da capire quali saranno le sensazioni da questa assemblea che si annuncia infuocata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile