Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Catanzaro, Ambrosino: "Perché ho il 70? Il mio numero è il 10, è quello che gli somiglia di più"

Catanzaro, Ambrosino: "Perché ho il 70? Il mio numero è il 10, è quello che gli somiglia di più"
mercoledì 4 ottobre 2023, 16:19Serie B
di Claudia Marrone

Conferenza stampa di metà settimana in casa Catanzaro, con Giuseppe Ambrosino che ha parlato dopo il suo esordio con la maglia giallorossa nella gara vinta al "Marassi" contro la Sampdoria: "Lo stadio è stato qualcosa di pazzesco, era pieno di gente e c'erano anche tanti nostri tifosi ai quali dobbiamo solo dire grazie: la piazza è calda, mi piace. Io sono molto felice per l'esordio, sono felice di aver iniziato il campionato dopo due mesi di infortunio: non vedevo l'ora di entrare, ero molto emozionato. E dopo la sosta, parlando anche con i prof., dovrei essere quasi al 100%".

Prosegue poi: "Qua sto benissimo, cin i compagni mi sono travato subito bene, ho subito sentito che questo sarebbe stato il posto giusto per me. Ero in ritiro con il Napoli e il mio procuratore mi ha parlato dell'interessamento del Catanzaro, e non ho esitato, anche perché la gente qua è molto simile alla mia. Il numero 70? Il mio è il 10, il 70 è quello che esteticamente gli assomiglia di più".

Conclude poi con una panoramica sulla stagione di Serie B: "Io mi aspetto di fare bene, darò il massimo per riuscirci, ma quello che conta è ciò che poi farà la squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile