Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Catanzaro, caccia al sostituto di Scognamillo: il primo nel mirino è l'ex Como Barba

Catanzaro, caccia al sostituto di Scognamillo: il primo nel mirino è l'ex Como BarbaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 10:19Serie B
di Luca Bargellini

Con la cessione di Stefano Scognamillo al Benevento molto più che probabile, in casa Catanzaro è iniziata la ricerca di un nuovo centrale difensivo per la retroguardia di Alberto Aquilani.

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta del Sud l'idea del ds Ciro Polito è quella di trovare un giocatore di esperienza, che conosca bene il campionato di Serie B e sappia dare il suo contributo anche a supporto dei giovani.

Un profilo, questo, che ha portato finora al nome di Federico Barba, classe 1993 reduce dai sei mesi al Sion dopo diciotto mesi al Como alla corte di Cesc Fabregas.

Sempre per la difesa, ma per il ruolo di terzino sinistro (o all'occorrenza di centrale di sinistra in un pacchetto a tre) nel mirino c'è Gianluca Di Chiara, esterno svincolatosi dopo la breve esperienza al Frosinone.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile