Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catanzaro, il saluto di Welbeck: "Orgoglioso di aver vestito questi colori. Avete un tifoso in più"

Catanzaro, il saluto di Welbeck: "Orgoglioso di aver vestito questi colori. Avete un tifoso in più"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 5 gennaio 2024, 21:34Serie B
di Tommaso Maschio

“Caro Catanzaro Grazie. Purtroppo per me finisce qui il mio percorso con questa meravigliosa maglia e città”. Inizia così il saluto postato sui propri canali social di Nana Welbeck dopo il trasferimento al Catania a titolo definitivo.

“L’orgoglio di aver indossato questi colori è tanto. – si legge ancora– Porto con me in questi 2 anni e mezzo insieme le gioie, le delusioni, le vittorie e le sconfitte. Più di tanto mi porto un traguardo storico raggiunto insieme. Ci tengo a ringraziare pienamente la mia famiglia per tutto il supportato e l’amore. Ringrazio la società, tutti i dirigenti, nessuno escluso, per la fiducia datomi. Ringrazio in maniera particolare tutti gli staff tecnici per aver creduto in me Ringrazio in special modo, ormai la nostra famiglia catanzarese d’adozione “La famiglia Brescia” e tutte le famiglie a loro e a noi vicine per i momenti meravigliosi. Ringrazio ogni singolo componente dello staff medico, fisioterapico e dottori (anche fuori dal campo)”.

“Grazie – conclude – a tutte le persone che stanno dietro le quinte. Splendidi magazzinieri e quelli negli uffici. Ringrazio i miei compagni di squadra con i quali ho lottato in questi due anni e mezzo, stretto un legame forte e condiviso tanti bei momenti che porterò sempre con me. Avrete sempre un amico e un tifoso in più. Vorrei ringraziare splendidamente tutti tutti i tifosi”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile