Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catanzaro, Noto vuole incontrare ancora Magalini. Intanto sul Ds torna il Pisa

Catanzaro, Noto vuole incontrare ancora Magalini. Intanto sul Ds torna il PisaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 7 giugno 2024, 20:49Serie B
di Claudia Marrone

Che dopo l'addio con Ciro Polito il Bari abbia messo nel mirino Giuseppe Magalini come nuovo Direttore Sportivo è cosa ormai nota; e che lo stesso Magalini potrebbe gradire la destinazione lo è altrettanto. Proprio ieri, infatti, avevamo parlato della volontà del dirigente, che avrebbe espresso al Catanzaro - suo attuale club di appartenenza - l'idea di lasciare dopo il 30 giugno, nonostante i calabresi vorrebbero trattenerlo prolungando la scadenza del contratto.

E proprio la volontà della società giallorossa sembra aver complicato un po' le cose. Come infatti riporta il sito uscatanzarocalcionews.it, dall'incontro mattutino tra il Ds e il presidente del club Floriano Noto non sono emerse particolari novità, il dirigente è rimasto sui suoi passi, ma non è da escludere che ci sia un ulteriore incontro che porti proprio Magalini a ripensarci; è questa l'idea del numero uno giallorosso, che ha messo in atto una vera e propria trattativa (anche se non c'è niente che si leghi ad aspetti economici).

Attenzione però, su Magalini non è forte solo l'interesse del Bari; è infatti tornato in auge il Pisa, che deve ancora nominare il nuovo Direttore Sportivo ed è alla ricerca del giusto profilo per i piani societari.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile