Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Catanzaro, Noto vuole incontrare ancora Magalini. Intanto sul Ds torna il Pisa

Catanzaro, Noto vuole incontrare ancora Magalini. Intanto sul Ds torna il PisaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 7 giugno 2024, 20:49Serie B
di Claudia Marrone

Che dopo l'addio con Ciro Polito il Bari abbia messo nel mirino Giuseppe Magalini come nuovo Direttore Sportivo è cosa ormai nota; e che lo stesso Magalini potrebbe gradire la destinazione lo è altrettanto. Proprio ieri, infatti, avevamo parlato della volontà del dirigente, che avrebbe espresso al Catanzaro - suo attuale club di appartenenza - l'idea di lasciare dopo il 30 giugno, nonostante i calabresi vorrebbero trattenerlo prolungando la scadenza del contratto.

E proprio la volontà della società giallorossa sembra aver complicato un po' le cose. Come infatti riporta il sito uscatanzarocalcionews.it, dall'incontro mattutino tra il Ds e il presidente del club Floriano Noto non sono emerse particolari novità, il dirigente è rimasto sui suoi passi, ma non è da escludere che ci sia un ulteriore incontro che porti proprio Magalini a ripensarci; è questa l'idea del numero uno giallorosso, che ha messo in atto una vera e propria trattativa (anche se non c'è niente che si leghi ad aspetti economici).

Attenzione però, su Magalini non è forte solo l'interesse del Bari; è infatti tornato in auge il Pisa, che deve ancora nominare il nuovo Direttore Sportivo ed è alla ricerca del giusto profilo per i piani societari.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile