Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catanzaro, Pontisso: "Nessuno in B gioca come noi. Il Pisa? Ha individualità importanti"

Catanzaro, Pontisso: "Nessuno in B gioca come noi. Il Pisa? Ha individualità importanti"TUTTO mercato WEB
venerdì 8 dicembre 2023, 11:34Serie B
di Luca Bargellini

Simone Pontisso, centrocampista classe 1997 del Catanzaro, ha fatto il punto della situazione in casa giallorossa in vista del match di campionato contro il Pisa in programma domani. "Era importante tornare a fare punti dopo tre sconfitte consecutive e ci siamo riusciti portando a casa due belle vittorie - si legge su CalcioCatanzaro.it -. Nello spogliatoio si respira un buon clima, la Serie B è difficile e bisogna mantenere il giusto equilibrio tra sconfitte e vittorie.

Voglio fare bene in questo campionato, non ho un obiettivo a lungo termine ma penso partita dopo partita. Ho sempre creduto in questo gruppo, non c’è una squadra che in B propone un calcio come il nostro. Abbiamo grandi uomini prima che giocatori oltre a un allenatore e uno staff preparato. Siamo partiti con l’idea di fare bene dalla scorsa estate e sono contento fin qui del nostro cammino”

Spazio, infine, ad una valutazione sulla formazione di Alberto Aquilani: "Sarà una gara tosta come lo sono tutte. Andremo ad affrontare una squadra con individualità importanti. Noi dovremo cercare di giocare come sappiamo perchè il gioco è la nostra forza. Solo attraverso il gioco possiamo vincere. Tifosi? Il calore di questa gente è straordinario sia in campo che fuori. Ti fanno sentire un calciatore importante“.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile