Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cittadella, Marchetti: "Felice quando riesco a concludere operazioni come quella di D'Alessio"

Cittadella, Marchetti: "Felice quando riesco a concludere operazioni come quella di D'Alessio"TUTTO mercato WEB
giovedì 20 giugno 2024, 15:04Serie B
di Tommaso Maschio

“Francesco D’Alessio è un centrocampista di buonissima fisicità, di gamba: è duttile, ha fatto la mezzala e anche l’esterno, ma credo comunque che la mezzala sia il suo abito giusto”. Il direttore generale del Cittadella Stefano Marchetti dalle colonne de Il Gazzettino traccia l’identikit del neo acquisto arrivato dalla Primavera della Roma: “Proviene da una grande scuola come quella giallorossa, mi sembra un giovane che può dare un contributo importante ai nostri colori”.

Marchetti poi ha sottolineato quanto queste siano le operazioni che più gli piace portare a termine: “ Mi è capitata questa che ritengo un’ottima opportunità, c’è stato il desiderio del giovane e del suo agente di venire a Cittadella, ritenuto l’ambiente giusto per maturare, ma non è stata una trattativa che si è conclusa in due minuti. Quando riesco a concludere operazioni come questa sono molto felice. D’Alessio ha buone basi sulle quali lavorare”.

Spazio infine al tecnico, confermato, Edoardo Gorini: “ Si dà continuità a un lavoro portato avanti in questi anni, cercando però di migliorarlo, di crescere e fare meglio”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile