Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Colangiuli: "Innamorato da sempre del Bari. Vorrei emulare Totti, anche se è difficile"

Colangiuli: "Innamorato da sempre del Bari. Vorrei emulare Totti, anche se è difficile"TUTTO mercato WEB
lunedì 8 aprile 2024, 13:19Serie B
di Tommaso Maschio

Non so dire quante e quali emozioni abbia provato. Ansia sì, ma nessuna paura perché ero consapevole di quello che stessi facendo e che ho fatto per essere qui”. Inizia così l’intervista a Davide Colangiuli, centrocampista offensivo della Primavera del Bari che ha esordito in prima squadra contro il Modena due giornate fa, ai canali ufficiali del club: “Quando sono entrato in campo ero sciolto e rilassato e oggi sono sicuramente felice, ma anche determinato perché non ho ancora fatto nulla e ora arriva la parte più difficile”.

Esordire era il mio sogno da bambino, fin da quando ho giocato da piccolino per strada con gli amici. - continua il classe 2005 - In questo momento il mio ruolo non ha importanza, gioco dove il mister mi chiede di giocare e darò sempre il massimo”.

Spazio poi al futuro: “Il mio modello è Totti che è cresciuto nella Roma e ha giocato solo con quella maglia, ho sempre voluto emularlo anche se è difficile fare come ha fatto lui in un calcio con pochissime bandiere. - continua Colangiuli – Per me sarebbe troppo importante rimanere a Bari perché sono innamorato di questi colori, quando passavo davanti al San Nicola mi dicevo che un giorno avrei voluto giocarci”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile