Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como-Bari, i convocati di Roberts: rientrano Bellemo dopo la squalifica e Verdi

Como-Bari, i convocati di Roberts: rientrano Bellemo dopo la squalifica e VerdiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 12 aprile 2024, 23:34Serie B
di Claudia Marrone

Vigilia di gara per il Como, che domani riceverà la visita del Bari in occasione della 33ª giornata del campionato di Serie B: lariani impegnati appunto tra le mura amiche del "Sinigaglia", nella gara che prenderà il via alle ore 14:00.
Nel corso della conferenza stampa odierna, che si è tenuta questo pomeriggio, sulla situazione della rosa ha così parlato il tecnico Osian Roberts: "Abbiamo avuto una buona settimana di allenamento. Sia Verdi che il nostro capitano, Alessandro Bellemo, sono tornati disponibili, quindi siamo praticamente al completo, e questa è una buona notizia. Braunöder? Credo che sia stato un buon acquisto per il club. Ha dovuto essere paziente per avere la sua opportunità, ma quando è arrivata, l’ha colta al volo e si è reso importante per la squadra. È il profilo di giocatore che vogliamo portare al club: affamato, desideroso di crescere e che possa quindi aiutare questo club".
Da segnalare che rientrano Bellemo dopo la squalifica e Verdi, che ha smaltito l'infortunio, ma in lista non compaiono Solini e Fumagalli.
Di seguito l'elenco dei convocati:

PORTIERI: Piombino, Semper, Vigorito
DIFENSORI: Barba, Baselli, Cassandro, Curto, Goldaniga, Ioannou, Odenthal, Sala
CENTROCAMPISTI: Abildgaard, Ballet, Bellemo, Braunoder, Chajia, Iovine, Verdi
ATTACCANTI: Cutrone, Da Cunha, Gabrielloni, Gioacchini, Nsame, Strefezza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile