Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, Bellemo: "Stiamo vivendo momenti indescrivibili. Godiamoci il momento"

Como, Bellemo: "Stiamo vivendo momenti indescrivibili. Godiamoci il momento"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 14 aprile 2024, 00:19Serie B
di Simone Lorini

Il centrocampista del Como Alessandro Bellemo ha parlato in sala stampa del match vinto dai suoi al Sinigaglia contro il Bari: “Stiamo vivendo momenti indescrivibili, siamo consapevoli di quante insidie possiamo trovare di qui alla fine. Ora godersi il momento per lavorare meglio, ma da domani penseremo alla Feralpisaló. Abbiamo l’obiettivo di vincere più partite possibili. Le partite che temo di più sono come quelle di oggi. Sapevamo che ci avrebbero creato problemi ma sono molto soddisfatto.

Dispiace aver subito gol e aver rischiato gli ultimi 5 minuti, questo vuol dire che c’è ancora da lavorare. - le parole raccolte da PianetaSerieB.it - Noi siamo fiduciosi, non temiamo nessuno ed è giusto giocare sempre a viso aperto. La squadra dà là sensazione di creare sempre opportunità.

Braunoder spicca in fisico e personalità. Ascolta e si è sempre allenato forte. Da quando è entrato nelle rotazioni ha sempre dimostrato tanto. Barba non giocava da un po’: ha fatto un’ottima partita, così come Baselli. Il mister ha tante carte da giocarsi. Sono orgoglioso della crescita, una soddisfazione scendere in campo con la fascia da capitano. Ora c’è da fare l’ultimo mese alla grande per non aver rimpianti. Siamo consapevoli che tutto possa cambiare velocemente”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile