Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Como, Ludi: "Icardi e Correa non verranno al 100%. Audero? A oggi nessuna trattativa"

Como, Ludi: "Icardi e Correa non verranno al 100%. Audero? A oggi nessuna trattativa"TUTTO mercato WEB
mercoledì 29 maggio 2024, 19:04Serie B
di Andrea Piras
fonte da Milano, Ivan Cardia

Il direttore generale del Como Carlalberto Ludi ha parlato ai media presenti a margine del premio "Rosa Camuna 2024" della Regione Lombardia: "E' un motivo di grandissimo orgoglio. Siamo grati alla Regione Lombardia per averci premiato perché il nostro progetto si fonda sullo sviluppo sportivo ma fin dal 2019 va dentro anche alla comunità".

Come si gestiscono le ambiziosi sul Como?
"Basta non ascoltare e leggere. Basta isolarsi e stare focalizzati sul lavoro. Di fatto oggi chi ha una narrazione di una proprietà che spende, spande e butta via soldi semplicemente non ha guardato quello che è successo in questi cinque anni perché la proprietà ha sempre avuto oculatezza, ha sempre fatto i passi calmierati nella direzione della crescita, salvo poi arrivare a gennaio e avere un'opportunità di andare in Serie A e quindi aver stanziato un budget importante. Dopo la promozione otterremo ad essere le persone equilibrate, sia nella gestione che nelle scelte, che siamo state fino ad oggi".

Icardi e Correa li possiamo quindi mettere un po' da parte?
"Le mie parole a volte vengono strumentalizzate (sorride ndr) quindi sarò molto chiaro. Purtroppo, e dico così perché sono due campioni assoluti, al 100% li mettiamo da parte".

Audero ha visitato Como negli ultimi giorni.
"Como è visitata da un sacco di persone, non nego che sia stata visitata anche da Audero. Ad oggi non c'è nessuna trattativa su di lui".

Lo stadio?
"Lo stadio è un tema, non è sulla mia scrivania ma ci stiamo attivando. La speranza è giocare più partite possibili al 'Sinigaglia', questa società ha già dato dimostrazione che quando vuole fare le cose di riuscirci e quindi lavoriamo in quella direzione. Abbiamo una scadenza, il 4 giugno, perentoria per l'iscrizione e lì ci dovremo appoggiare ad un altro impianto però contiamo di fare più partite possibili al 'Sinigaglia'".

Si è parlato di Verona o Parma?
"Sono più opzioni ma non essendoci nulla di ufficiale preferisco non svelare niente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile