Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Cosenza-Cremonese 0-1, le pagelle: Carnesecchi un gatto, bocciati Gliozzi e Trotta

Cosenza-Cremonese 0-1, le pagelle: Carnesecchi un gatto, bocciati Gliozzi e TrottaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 05 aprile 2021 17:43Serie B
di Mattia Alfano

Cosenza-Cremonese 0-1

Marcatori: 41' Strizzolo.

COSENZA

Falcone 6,5 – Salva i suoi prima su Valzania e poi su Gustafson. Non ha responsabilità sulla rete subita.

Tiritiello 6 – Si perde Strizzolo sulla prima rete grigiorossa. Nel secondo tempo si riscatta sfiorando la rete in due occasioni, in una delle quali fa tremare la traversa.

Idda 5,5 – Doveva e poteva gestire meglio Gliozzi nei primi 45’. Dopo l’intervallo tiene sotto controllo Ciofani.

Legittimo 5,5 – Partita tosta la sua, ma fatica ad anticipare i suoi diretti avversari. (dal 70’ Sueva 6 – Entra e prende subito l’iniziativa, puntando quasi sempre il terzino rivale.).

Corsi 6 – Nei primi venti minuti di gara si spinge in avanti ma viene servito male da Tremolada. Col passare del tempo si fa sentire la stanchezza e non riesce a giocare con la stessa intensità. (dal 86’ Bouah s.v.).

Kone 5,5 – Lotta a centrocampo ma non prende per mano la squadra. Nel primo tempo perde un pallone sanguinoso in mezzo al campo, che poteva costare caro. (dal 70’ Bahlouli 6 – Aumenta il tasso tecnico della squadra. Batte numerosi calci da fermo interessanti.).

Sciaudone 6 – Dà tutto e a centrocampo fa per due, ma è egoista a fine primo tempo dove non serve un compagno posizionato meglio, al centro dell’area di rigore.

Crecco 6 – Fa su e giù per quella corsia, tentando di mettere traversoni gustosi per i compagni.

Tremolada 5,5 – Il solito ispiratore della manovra rossoblu, ma oggi non è riuscito ad essere preciso nei suoi suggerimenti. Non sufficiente la prova di oggi. (dal 76’ Sacko s.v.).

Gliozzi 5 – Colpisce un palo ad inizio primo tempo e poi di testa spreca il vantaggio a due passi da Carnesecchi. Doveva essere più concreto. (dal 45’ Carretta 6 – Dà soluzioni alternative ai compagni, attaccando la profondità.).

Trotta 5 – Fa qualche sponda interessante, ma quando prova a concludere è quasi sempre impreciso. Tiene poco impegnati i difensori avversari.

CREMONESE

Carnesecchi 7,5 – Oggi sembrava Superman. Sempre molto reattivo tra i pali e sicuro nelle uscite. Salva i suoi con veri e propri miracoli. Un vero gatto.

Fiordaliso 6,5 – Preziose le sue diagonali. Nel secondo tempo resta concentrato fino alla fine e mura i traversoni avversari.

Bianchetti 7 – Riesce spesso ad anticipare gli attaccanti rossoblu, guidando il reparto difensivo.

Terranova 5,5 – Perde la marcatura su Gliozzi in un paio di occasioni, viene sostituito all’intervallo. (dal 45’ Ravanelli 6,5 – Insieme a Bianchetti alza il muro e la squadra può portare a casa il quarto risultato utile consecutivo senza subire gol.).

Zortea 6,5 – Partita di sacrificio la sua. Non si vede spesso in zona offensiva, ma disputa una gara prudente e attenta.

Bartolomei 6 – Ispira i compagni del reparto offensivo, ma poteva inserirsi con maggior frequenza. (dal 61’ Baez 6 – Aiuta la squadra con i suoi ripiegamenti.).

Castagnetti 6,5 – Scherma la difesa e gioca con molta intensità. Sul finale poteva concludere meglio davanti a Falcone.

Gustafson 6 – Si muove tanto senza palla e cerca gli inserimenti per riempire l’area di rigore. Non è un attaccante e si vede perché si mangia due gol a due passi da Falcone.

Valzania 6 – Poteva essere più deciso in area di rigore. Nella prima frazione si fa ipnotizzare dal portiere rossoblu. (dal 68’ Nardi 6 – Entra e impegna l’estremo difensore rivale.).

Strizzolo 6,5 – Realizza una rete da bomber di razza, bruciando sul tempo Tiritiello. Punto di riferimento costante in attacco. (dal 68’ Ciofani 6 – Fa valere la sua fisicità, conquistando preziosi calci di punizione.).

Gaetano 7 – Compie una vera e propria magia sul gol di Strizzolo: aggancia il pallone con un tacco volante e serve al centro dell’area di rigore il compagno. Nel secondo tempo ripiega tanto in fase difensiva. (dal 78’ Buonaiuto s.v.).

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000