Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosenza, il sindaco convoca i rappresentati della Curva e Guarascio: si vuol ricucire lo strappo

Cosenza, il sindaco convoca i rappresentati della Curva e Guarascio: si vuol ricucire lo strappoTUTTO mercato WEB
lunedì 23 gennaio 2023, 12:19Serie B
di Claudia Marrone

Un altro weekend di tensioni in casa Cosenza, dopo il ko contro il Modena. Sembrava vacillassero le posizioni del Ds Roberto Gemmi e di mister William Viali, ma l'allarme pare rientrato, e per il momento non ci saranno scossoni.
Anche se l'aria rimane tesa, tanto da costringere il sindaco della città Franz Caruso, come si legge sul Corriere dello Sport, a convocare per domani pomeriggio i rappresentanti delle due curve e la proprietà, per cercare di ricucire lo strappo tra la tifoseria e il presidente Eugenio Guarascio.

Che ha così parlato: "Non possiamo permetterci la retrocessione. Dobbiamo difendere a tutti i costi la Serie B che rappresenta un patrimonio per l’intera città e per tutta la provincia. Lo dobbiamo fare insieme, uniti in una collaborazione e condivisione d’intenti che non può prescindere dalla società con cui è indispensabile dialogare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile