Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cosenza, indisponibili alcuni settori del San Vito contro il Pisa

Cosenza, indisponibili alcuni settori del San Vito contro il PisaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 marzo 2025, 20:04Serie B
di Lucio Marinucci

Per sperare ancora nella salvezza il Cosenza dovrà cercare di attingere a tutte le risorse possibili nel prossimo proibitivo test contro il Pisa. I nerazzurri saranno ospiti Sabato pomeriggio in Calabria e di certo non sono l’avversario più agevole da fronteggiare allo stato attuale delle cose. A complicare ulteriormente le cose per i rossoblù sarà la capienza ridotta del San Vito, che vedrà alcuni settori dello stadio ridotti causa lavori. Di seguito il comunicato ufficiale del Cosenza:

La Società Cosenza Calcio comunica che è attiva dalle ore 10:00 di oggi giovedì 27 marzo 2025, presso il botteghino Curva Nord “Catena”, nelle rivendite autorizzate e online su vivaticket.com, la prevendita per la gara Cosenza – Pisa, valida per la trentunesima giornata del Campionato Serie BKT 2024/2025, in programma allo Stadio “San Vito – Gigi Marulla” alle ore 15:00 di sabato 29 marzo 2025. In occasione della gara in questione si comunica l’indisponibilità dei settori Tribuna B e Tribuna “Rao” per l’effettuazione di lavori e il contestuale spostamento degli abbonati, rispettivamente, nei settori di Tribuna A e Tribuna Rossa Sud”.

Un ulteriore ostacolo per i calabresi, che al momento sono ultimi in classifica con 25 punti, al momento a -6 e a -7 rispettivamente da zona play-out e zona salvezza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile