Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Cosenza, Larrivey: "Bravi a fare il nostro gioco a Benevento. Modena? Solo la prossima finale"

Cosenza, Larrivey: "Bravi a fare il nostro gioco a Benevento. Modena? Solo la prossima finale"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
martedì 16 agosto 2022, 21:19Serie B
di Luca Bargellini

Con il suo gol Joaquin Larrivey ha regalato la vittoria al Cosenza sul campo del Benevento. El Bati ha successivamente rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tele A57: “Dopo che ho segnato qualche compagno di squadra mi ha detto che stava già ripiegando verso la nostra metà campo. Ma come attaccante devo crederci sempre. L’ho fatto, stavamo pressando bene, bisogna crederci sempre ed è andata benissimo.

Devo fare i complimenti al Benevento che ha fatto una grande gara. Nel primo tempo non siamo riusciti a fare il nostro gioco, abbiamo sofferto insieme. Ma abbiamo fatto un grande secondo tempo. Loro sono arrivati in area solo tramite cross e i nostri difensori le hanno prese tutte. Siamo riusciti a fare anche delle buone giocate. È stata una vittoria meritata.

Grazie a tifosi che hanno fatto un bel viaggio per essere con noi. Mi auguro che quest’anno ci siamo molta gente anche in casa, perché abbiamo bisogno di loro.

Unica punta o in coppia? Mi adatto, lo staff e il mister sono deputati a scegliere. Mi fido dell’allenatore, è molto più preparato di me per scegliere chi deve giocare e come.

Sarà un campionato difficile, ci sono tante squadre importanti, per noi ogni gara deve essere una finale. È stato un ottimo inizio ma tutte le gare sono ugualmente importanti. Affronteremo allo stesso modo il Modena”.