Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosenza, lungo stop per Martino. Il terzino operato dopo l'infortunio al tendine d'Achille

Cosenza, lungo stop per Martino. Il terzino operato dopo l'infortunio al tendine d'AchilleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 gennaio 2024, 20:19Serie B
di Daniel Uccellieri

Brutta tegola per il Cosenza. Nel corso del match contro il Como Pietro Martino è uscito per infortunio al minuto numero 69: nei giorni successivi il club ha informato che "dopo i primi accertamenti effettuati, gli esami strumentali cui è stato sottoposto il calciatore Pietro Martino, infortunatosi nella gara contro il Como, hanno confermato una lesione del tendine di Achille del piede sinistro". Il giocatore, come comunicato quest'oggi dal club calabrese, è stato sottoposto a intervento chirurgico:

La Società Cosenza Calcio comunica un aggiornamento sulle condizioni di Pietro Martino in seguito all’infortunio subito nel corso della gara con il Como:
nella giornata odierna l’atleta è stato sottoposto ad intervento chirurgico al tendine d’Achille del piede sinistro. L’intervento, eseguito presso l’Istituto Clinico Humanitas Mater Domini di Castellanza (Varese), è perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni sarà concordato l’iter riabilitativo dai chirurghi e lo staff medico sanitario rossoblù.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile