Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese, Ciofani: "Vittoria di consapevolezza, è stata una guerra. Pecchia mi ha scosso"

Cremonese, Ciofani: "Vittoria di consapevolezza, è stata una guerra. Pecchia mi ha scosso"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 27 febbraio 2021, 17:23Serie B
di Antonio Trupo
fonte www.cuoregrigiorosso.com

Primo gol alla sua ex squadra per Daniel Ciofani, attaccante della Cremonese, grande protagonista della vittoria dei grigiorossi sul Frosinone. Queste le sue parole al termine della partita: "Vittoria molto importante, il Frosinone gioca un calcio "da Serie B" molto difficile. È una vittoria di consapevolezza, arrivata contro un avversario che ha lottato su ogni pallone. È stata una guerra e siamo riusciti a batterli con le loro stesse armi. È una bella iniezione di fiducia, impreziosita dal gol siglato all'unica occasione che mi è capitata. Ci auguriamo siano tre punti che cambino un po’ il nostro cammino, ma comunque ragioniamo partita dopo partita, alla fine i risultati rispecchieranno le prestazioni che avremo offerto".

Momento d'oro dopo l'arrivo di Pecchia?
"Devo ringraziare il mister che ha lavorato tanto con me dal punto di vista mentale: davanti a se ha trovato un giocatore abbattuto perché nonostante l’impegno non riuscivo a fare ciò che sapevo fare, quindi se sto andando a segno con regolarità il merito è anche suo. Le critiche lasciano sempre il tempo che trovano, credo di essermi approcciato sempre con serietà e ora sto raccogliendo i frutti del mio lavoro".

Sull'espulsione dei compagni
"I ragazzi sono i primi ad essere dispiaciuti, io da capitano di sicuro posso dire qualcosa ma già sanno dove hanno sbagliato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile